La brezza settembrina è pronta ad abbracciare le acque cristalline di Ponza dove dal 26 al 29 settembre prenderà il via il Lola Trophy giunto alla sua 20ª edizione. Dopo il grande successo del Big Fish Tournament ecco quindi che diportisti, pescatori e appassionati potranno gareggiare alla ricerca di dentici e ricciole.
Il palcoscenico di questo incredibile evento sarà l’isola di Ponza che accoglierà tutti i presenti facendo da cornice perfetta a quattro giorni fatti di passione, divertimento e contatto con la natura e con tutte le bellezze che l’isola pontina ha da offrire.
Il Lola Trophy si svolgerà appunto su quattro giorni: il 26 settembre sarà il giorno della presentazione del Trofeo mentre il 27 e il 28 saranno dedicati alla gara con la conseguente premiazione. Il 29 sarà invece una giornata libera completamente di relax per poter visitare l’arcipelago.
L’evento avrà, anche quest’anno, Raymarine come main sponsor. L’azienda leader per la navigazione visiva e di bordo metterà in palio per i vincitori prestigiosi premi.
Le iscrizioni saranno aperte fino al 21 settembre!
Per iscriversi: https://www.italiabigfish.com/lola-trophy/